Per garantire un servizio puntuale, esclusivo e personalizzato, Casa Muse ospita al massimo due persone alla volta.

Per questo motivo chiediamo che tutte le clienti interessati ai nostri "servizi speciali" effettuino una consulenza preliminare.
Questa consulenza ci consente di comprendere appieno le vostre esigenze, capire le tempistiche del servizio e fornire un preventivo accurato.

Al momento della prenotazione, verrà richiesto un acconto di €50, che sarà restituito il giorno dell'appuntamento dopo l'erogazione del servizio. In caso di cancellazione il giorno stesso dell'appuntamento o nel pomeriggio precedente, se l'appuntamento è previsto per la mattina, o che non ci si presenti all’appuntamento senza avvisare, l'acconto non sarà rimborsato se non a causa di una giustificazione valida.

Nel caso in cui la cliente non si presentasse senza preavviso o ci informi con un preavviso troppo ridotto, diventa difficile per noi riempire lo spazio vuoto, causando una significativa perdita per la nostra attività e ci permette di tutelarci da falsi appuntamenti presi da simpatiche persone. Confidiamo nella vostra comprensione riguardo questa politica.

Grazie
Casa Muse